EWR150E è il primo escavatore gommato a colmare il divario esistente tra le categorie di macchine da 14 e 16 tonnellate. Ecco alcune delle sue principali caratteristiche:
- Potente, versatile adatto ad ogni lavoro.
- Lavora in spazi ristretti.
- Stage IV con ingombro di rotazione più piccolo sul mercato.
- Grandi prestazioni e stabilità.
Guarda il video dell’EWR150E in azione!
Volvo EWR150E: progettato per le tue esigenze.
Produttivo e potente
EWR150E è stato progettato per raggiungere alti livelli di produttività e redditività, questa macchina versatile infatti combina potenza, longevità, facilità di manutenzione e basso consumo di carburante per fornire un modello flessibile che soddisfi tutte le esigenze ottenendo massima potenza e aumento dei tempi di attività e dei profitti.
Dotato della migliore cabina Volvo del settore, l’EWR150E offre un’eccellente visibilità per lavorare in sicurezza. Presenta comandi multifunzione ergonomici progettati per migliorare il comfort della cabina e lo spazio per un ambiente di lavoro confortevole ed efficiente.
Versatile e personalizzabile
Progettato per le esigenze di tutti i clienti, EWR150E è una macchina versatile dotata di una grande varietà di strumenti facili da installare e permette quindi di risparmiare tempo e costi.
Con i Tiltrotator Steelwrist, attacchi rapidi leggeri, benne e martelli demolitori ad alta resistenza, l’EWR150E non solo può lavorare in spazi ristretti, ma può anche scavare, caricare, rompere e movimentare il materiale nel modo più veloce ed efficiente possibile.
Affidarsi al marchio Volvo significa avere una gamma completa di servizi a portata di mano. Volvo fornisce infatti strumenti, assistenza a lungo termine, una gamma completa di soluzioni e accessori, il tutto con la garanzia di uso di componenti di alta qualità in modo da proteggere l’investimento dei clienti aumentando il ritorno positivo e massimizzando i tempi di attività.
Se vuoi conoscere meglio i prodotti Volvo, puoi visitare la pagina dedicata al marchio su D’Avino Grandi Macchine cliccando qui.