Manitou Group ha organizzato in Francia il Partner Dealer Event dedicato a una parte selezionata della sua rete globale di rivenditori ufficiali.
Ospiti di questo evento esclusivo 100 tra i migliori dealer provenienti da tutto il mondo selezionati dall’Australia, al Brasile al Nord Europa. Sono sei i concessionari selezionati per l’Italia da Manitou, dal nord al sud Italia, dal mercato agricolo al mercato edile, all’industriale, troviamo i migliori partners italiani di Manitou.
Per noi di D’Avino Srl è stato un onore e una gioia ricevere l’invito insieme a Bramieri Group Spa, Bruno Agricoltura Srl, General Car Srl, G.I.S. Srl, Longhin Srl.
Tutti abbiamo ricevuto il premio dal Comitato Esecutivo del Gruppo e dal Consiglio di Amministrazione come migliori dealer Manitou, per l’importante lavoro svolto nel 2021.
L’incontro è stato una grande ed unica occasione per visitare la sede storica di Ancenis vicino a Nantes dove, più di 60 anni fa è nato il Gruppo Manitou come rivenditore di parti di ricambio, ed il nuovo sito produttivo di Candé, inaugurato da pochi mesi e dedicato alla produzione di piattaforme aeree.
La presentazione è stata accompagnata da momenti di condivisione e celebrazione con la presenza e la partecipazione di Marcel Braud, fondatore del Gruppo Manitou, sul primo prototipo storico di carrello elevatore fuoristrada.
Il gruppo ha delineato le strategie di business per i prossimi anni, come la nuova serie completamente elettrica che sarà lanciata ufficialmente nell’ottobre 2022.
Gli ospiti hanno inoltre partecipato a workshop dedicati ad argomenti quali connettività, costo totale di proprietà e piani di garanzia e finanziamento proposti da Manitou.
Infine durante l’evento, non sono mancate le occasioni per discutere delle sfide di mercato attuali e future tra i dealer e le varie divisioni del Gruppo Manitou.
Ci saranno tante novità per il futuro da Manitou, di recente abbiamo parlato del primo sollevatore a idrogeno Manitou in fase di sviluppo, continuate a seguirci sul nostro blog per non perdervi i prossimi aggiornamenti.