Mecalac, un designer, produttore e distributore globale di macchine operatrici compatte, ha annunciato la sua nuova serie di video “Make Your Move to Mecalac” che mostra le capacità uniche della sua linea di escavatori cingolati MCR.
I video mostrano i vantaggi dell’MCR rispetto a macchine simili in termini di velocità, manovre in spazi ristretti, accesso alla cabina, posizionamento del carico e molto altro ancora.
“Sfidare il modo convenzionale in cui i prodotti sono progettati e servire meglio l’utente sono fattori chiave per lo sviluppo dei prodotti Mecalac“, ha affermato Peter Bigwood, direttore generale di Mecalac Nord America.
“Gli appaltatori hanno molte opzioni per le attrezzature compatte nel mercato, ma siamo qui per offrire di più. Siamo venuti per portare qualcosa di nuovo che farà la differenza in un cantiere. La nostra serie di video mostra proprio questo: le capacità uniche dell’MCR che possono portare a nuovi livelli di produttività.”
Capacità di sollevamento
I vantaggi di Mecalac MCR
Ecco il primo video sui vantaggi della serie MCR di Mecalac. Per accedere ad altri video della serie, visita Mecalac.
Il primo video della serie si concentra sulla capacità di sollevamento (fino a 5,7 tonnellate) del modello 6MCR rispetto a un miniescavatore tradizionale e mostra la capacità della macchina di sollevare senza sforzo 2,2 tonnellate. Altri video della serie si concentreranno su argomenti come:
- Come il design del braccio massimizza la potenza di sollevamento e aumenta la stabilità per superare le prestazioni di escavatori di dimensioni simili.
- Come sostituire la benna con un set di forche trasforma l’MCR in una macchina per la movimentazione di materiali altamente manovrabile.
- Come l’MCR può scavare e oscillare senza sforzo per scaricare in un camion senza doversi riposizionare.
Composta da tre modelli, 6MCR, 8MCR e 10MCR, la linea di escavatori compatti Mecalac offre maggiore velocità, produttività e funzionamento compatto a una varietà di settori e applicazioni, tra cui edilizia, paesaggistica, servizi pubblici, demolizioni e altro ancora.
Le macchine forniscono la rapidità di una minipala con la rotazione di 360 gradi di un escavatore per versatilità e velocità due volte superiori a qualsiasi piccolo escavatore, secondo il produttore.
L’MCR offre tutti i vantaggi di un escavatore tradizionale e molto altro ancora, consentendo di ridurre il numero di macchine necessarie in cantiere.
Hai domande o desideri maggiori informazioni riguardo i prodotti Mecalac? D’Avino Grandi Macchine è rivenditore ufficiale Mecalac in Campania, visita il Catalogo oppure Contattaci per ricevere informazioni.