Da sempre Volvo CE si impegna ad aumentare i tempi di attività delle macchine riducendone i costi di manutenzione e, ad oggi, grazie all’impegno dei team di progettazione e ingegneria vengono sviluppati componenti e macchine di alta qualità per prestazioni di lunga durata.
I progressi nello sviluppo dei lubrificanti Volvo CE, combinati ad un nuovo olio motore ad alte prestazioni e filtri carburante, possono ridurre gli intervalli di manutenzione del motore e i costi fino al 50%.
Nasce così una nuova generazione di filtri del carburante grazie alla quale, gli intervalli di manutenzione vengono estesi fino a 1.000 ore. Con questa novità, Volvo può ora offrire ai clienti un pacchetto completo di assistenza motore di 1.000 ore.
Con questi nuovi intervalli i clienti, possono risparmiare fino al 50% sui costi di manutenzione senza alcun compromesso nelle prestazioni dei componenti o nella longevità ed inoltre, non meno importante, avranno un impatto positivo sull’ambiente.
Quali sono le novità?
Nuovo pacchetto di manutenzione VOLVO CE
Il pacchetto da 1.000 ore include:
- Olio motore Volvo VDS-4.5.
- Olio motore Volvo ad alte prestazioni.
- Filtro del carburante.
Per quanto riguarda le macchine di “vecchia generazione”, sebbene possano trarre vantaggio dall’olio motore Volvo VDS 4.5 e dai filtri Volvo Performance, gli utenti devono comunque attenersi a gli intervalli di manutenzione specificati nel manuale dell’operatore.
Sono disponibili ad oggi, nuovi intervalli di manutenzione del motore per molte macchine Volvo. Rivolgiti a D’Avino Grandi Macchine i nostri tecnici potranno rispondere alle tue domande e potrai verificare se la tua attrezzatura Volvo è aggiornata.