L’azienda AHLMANN conosciuta con il nome di MECALAC Baumaschinen è la filiale di Mecalac leader in ricerca e sviluppo delle pale caricatrici.
L’azienda ha sviluppato un nuovo tipo di tecnologia basata su un movimento swing associato ad un telaio rigido e stabile. Nasce così la nuova gamma di pale caricatrici Mecalac Swing caratterizzata da:
- 4 ruote sterzanti;
- stabilizzazione automatica del ponte posteriore in funzione del carico;
- telaio rigido;
- tecnologia Swing che non necessita di manutenzione.
Le pale caricatrici Mecalac Swing offrono prestazioni eccezionali in tutti i cantieri grazie alla loro efficienza e velocità di esecuzione.
- Simultaneità di guida
- manovra e rotazione di 180°
sono la chiave della sua produttività.
Riduci i consumi ed aumenta la produttività
La serie Swing di Mecalac è la soluzione migliore per ridurre il consumo di carburante e le emissioni infatti, gli operatori, possono selezionare il tipo di mobilità delle 4 ruote direttrici limitando gli spostamenti e guadagnando di conseguenza tempo e carburante inoltre, sia la tecnologia swing che il telaio rigido apportano un metodo innovativo per la gestione degli spazi nei cantieri.
Le nuove pale caricatrici della gamma Swing oltre ad essere altamente produttive sono considerate anche le più sicure presenti sul mercato poiché consentono di caricare, trasportare allo stesso tempo mantenendo la massima stabilità.
D’Avino Grandi Macchine è rivenditore ufficiale di pale caricatrici Mecalac, scopri l’intera gamma di Swing