In occasione del Green Circular Economy International Expo, Volvo CE Italia ha presentato al mercato l’escavatore compatto ECR25 ELECTRIC, la pala gommata compatta L25 ELECTRIC e l’escavatore gommato EW200E MATERIAL HANDLING
Volvo ECR25 elettrico
Man mano che le nostre città diventano più affollate e hanno uno spazio limitato, le aspettative per lo sviluppo delle infrastrutture e degli edifici sono in costante aumento. Il nuovo escavatore elettrico Volvo ECR25 è una soluzione per soddisfare le esigenze del mondo moderno. Alimentato da batterie, la nuova versione del nostro famoso escavatore compatto riduce le emissioni a zero e riduce al minimo i livelli di rumore, consentendo alle aziende di utilizzare applicazioni a cui non avevano mai pensato.
Caricatore compatto
Volvo Construction Equipment presenta una pala gommata innovativa e di prima classe in grado di migliorare le aziende indipendentemente dall’applicazione. Essendo leader di questa categoria, l’introduzione di una pala gommata compatta elettrica non dovrebbe sorprenderci. Questa nuova pala gommata eredita oltre 65 anni di esperienza e può fornire le stesse prestazioni di carico e trasporto di prodotti diesel simili, raggiungendo allo stesso tempo le emissioni zero che il mondo desidera.
Escavatore gommato EW200E MH: progettato per la raccolta ed il riciclaggio dei rifiuti
Per decenni, gli escavatori gommati Volvo si sono dimostrati macchine multiuso altamente affidabili. Basato sul successo della macchina per la movimentazione dei materiali EW240E MH, l’EW200E MH è una versione in termini di grandezza inferiore. I movimentatori di materiali sono progettati e realizzati specificamente per fornire risultati eccellenti nelle applicazioni di riciclaggio e smaltimento dei rifiuti.