Del 2020 (complicato e tormentato) ogni piccola – o grande – soddisfazione va ricordata, perché in molti ambiti il periodo che stiamo vivendo è pieno di complicazioni e ostacoli.
In mezzo a tutto questo, poi, un riconoscimento come il “Well Done in Italy Award 2020” – il premio internazionale assegnato a Las Vegas in occasione di Conexpo 2020 per il livello di internazionalizzazione dell’azienda e la qualità dei prodotti esportati dalle aziende italiane – è motivo di grande soddisfazione e orgoglio e motivo di orgoglio per l’intero sistema produttivo nazionale.
Il vincitore del premio è Trevi Benne, azienda di Noventa Vicentina che da 25 anni è un punto di riferimento nel settore delle tecnologie e delle attrezzature per le macchine movimento terra e oggi offre soluzioni di demolizione, movimentazione e riciclaggio come benne da scavo e carico, attacchi rapidi e applicazioni, nonché una linea dedicata al settore forestale.
Il premio “Well Done in Italy” (nella foto, orgogliosamente esibito da Christian Tadiotto, Direttore Marketing di Trevi Benne) si rivolge quindi ad aziende, imprese, industrie, associazioni e professionisti che non solo producono “cose belle” ma.. “ben fatte in Italia”. Qualità e valore che fortunatamente continuano ad essere sempre più ricercati dagli operatori esteri che sempre più privilegiano il #welldoneinitaly.
Interessato ai prodotti Trevi Benne? Visita il catalogo completo.